Quantcast

Polizia locale, Uboldo al Centro interroga la Giunta Clerici

I consiglieri Matteo Pizzi e Luca Azzarà hanno presentato un'interrogazione consiliare per avere informazioni sul futuro del servizio intercomunale di Polizia locale del paese

Uboldo generico

Qual è il progetto dell’amministrazione comunale di Uboldo sul futuro del servizio intercomunale di Polizia locale? È una delle richieste all’amministrazione Clerici contenuta nell’interrogazione consiliare protocollata dal gruppo Uboldo al Centro.

L’interrogazione dovrebbe essere calendarizzata in occasione del prossimo Consiglio comunale. Di seguito il testo integrale dell’interrogazione:

Preg.mo Sig. Sindaco,

in seguito ad una visita presso l’ufficio tecnico del Comune di Uboldo, è stato notato che vi opera all’interno un’impiegata amministrativa precedentemente occupata presso il comando intercomunale di Polizia locale.

A tal fine si chiede di sapere:

-​se le 2 impiegate amministrative occupate presso il comando intercomunale di Polizia locale di Uboldo e Origgio siano state effettivamente spostate in altri uffici;

-​quale siano le ragioni per le quali l’amministrazione di Uboldo abbia deciso di diminuire il personale operante nel Servizio intercomunale di Polizia Locale;

-​letto e sentito quanto è stato scritto e detto negli ultimi anni in merito al servizio intercomunale di Polizia locale Uboldo/Origgio, letti anche gli ultimi articoli di stampa, si chiede di sapere quale sia il progetto dell’amministrazione di Uboldo rispetto al futuro del servizio intercomunale di Polizia locale, in scadenza nel 2022.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore