Quantcast

Saronno, in Sala Nevera una mostra per promuovere le opere di giovani artisti emergenti

Si terrà dal 9 all'11 luglio la mostra di illustrazione firmata TheArtDrugstore, pensata per promuovere le opere di giovani artisti emergenti

Generica 2020

Dal 9 all’11 luglio in Sala Nevera a Saronno, in viale Santuario 2, si terrà la mostra di illustrazione firmata TheArtDrugstore, pensata per promuovere le opere di giovani artisti emergenti.

L’evento è patrocinato dal Comune di Saronno. Saranno una trentina le opere artistiche esposte con l’obiettivo di promuovere il lavoro di ciascun artista.

L’ingresso è libero gratuito. Orari: venerdì 9 luglio dalle 16 alle 20, sabato 10 luglio dalle 14 alle 23.30 e domenica 11 luglio dalle 14 alle 20. Per conoscere il progetto: @theartdrugstore (instagram) o theartdrugstore@gmail.com.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore