Quantcast

Niente Strasaronno 2020: “Ci vediamo nel 2021!”

La Fondazione CLS pur con tutte le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, ha deciso comunque di far partire il progetto Distretto Innovazione Sociale e Solidale proprio con la CLS Fitness, una palestra per disabili. Nell'articolo gli estremi per aiutare

Strasaronno 2019

I messaggi trasmessi dai media avvisano che l’emergenza sanitaria non è ancora conclusa. Alla luce di questa situazione, gli organizzatori della Strasaronno non se la sentono di proporre iniziative che comportino l’aggregazione di persone in sicurezza e nel rispetto delle regole.

Molte manifestazioni podistiche prestigiose sono già state annullate, essendo impossibile garantire il distanziamento sociale e contemporaneamente una corsa efficace e salutare per i nostri runner.

«Abbiamo sperato sino all’ultimo di proporre un’edizione 2020 della Strasaronno tutta speciale, ma proprio nel rispetto dei principi di questa competizione siamo costretti ad annullarla – spiegano gli organizzatori -. Se la situazione migliorerà nel corso dell’anno, siamo pronti a pensare anche a una sorta di “Strasaronno Christmas Marathon”! Vi terremo aggiornati. Per ora possiamo solo dire: ARRIVEDERCI AL 2021!».

La Fondazione CLS, l’associazione umanitaria che organizza la Strasaronno, per raccogliere lo spirito della manifestazione che coniuga sport e solidarietà, pur con tutte le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, ha deciso comunque di far partire il progetto Distretto Innovazione Sociale e Solidale proprio con la CLS Fitness, una palestra per disabili.

Tutte le donazioni, e in particolar modo quelle provenienti dal 5×1000 saranno destinate a questa iniziativa.

Per il versamento tramite Bonifico Bancario i dati sono i seguenti:
Codice IBAN: IT25C0503450520000000001060, Intestato alla FONDAZIONE CLS LAVORO E SOLIDARIETA’ ONLUS Via Volpi 10 – Saronno.

«In attesa di correre insieme la prossima Stasaronno, confidiamo che i nostri amici sportivi vorranno offrire il loro contributo allo sport e alla solidarietà, con la stessa motivazione con cui l’hanno sempre fatto durante la nostra grande corsa!», concludono dalla Fondazione CLS – CLS Sport.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore