Quantcast

Picnic al Parco del Lura. Sanzioni da 400 euro per cinque saronnesi

Fine settimana amaro per un gruppo di cinque persone sorprese dalla Polizia locale di Saronno mentre stavano facendo un picnic all'interno del Parco del Lura e sanzionate con multe da 400 euro

Generico 2018

Fine settimana amaro per un gruppo di cinque persone sorprese dalla Polizia locale di Saronno mentre stavano facendo un picnic all’interno del Parco del Lura e sanzionate con multe da 400 euro. Gli agenti della Locale nella giornata di sabato 9 maggio hanno effettuato dei controlli specifici in diversi punti della città, utilizzando le biciclette in dotazione al Comando di Saronno per perlustrare i parchi pubblici.

Picnic a parte, non sono state evidenziate particolari criticità dal Comando della Locale di Saronno: «L’utilizzo dei parchi è stato coerente con le normative in vigore – commenta il comandante della Polizia locale Giuseppe Sala – tranne per alcune persone che sono state sanzionate perché facevano un pic-nic all’interno del Parco del Lura. In generale abbiamo rilevato certamente una grossa presenza di persone in tutta la città, però quello che vale è il rispetto del distanziamento. Le persone possono uscire per fare una camminata, una corsa o andare in bicicletta, è consentito».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore