Quantcast

Cielo grigio e nuvoloni

Qualche possibile schiarita nel pomeriggio di domenica. Piogge diffuse nella giornata di lunedì

Tra le nuvole

Una giornata di nuvole e cielo coperto. La perturbazione che la notte scorsa ha portato qualche goccia e imbiancato i rilievi si sposta verso est. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino annunciano un nuovo e più deciso peggioramento a partire da domani con precipitazioni diffuse. In seguito, rotazione delle correnti da nord e ritorno di condizioni più stabili.

La giornata di oggi vedrà molte nuvole e qualche debole pioggia in progressivo spostamento a est. Fiocchi oltre 700m. Possibilità di qualche schiarita irregolare nel pomeriggio in particolare su Alpi e Prealpi.

Lunedì poco sole di primo mattino su Veneto e Lombardia orientale, via via cieli coperti e da metà giornata piogge diffuse su tutta la regione. Sulle Alpi nevicate oltre 1100m circa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore