Esplode cabina dell’Enel, in molti senza corrente
La cabina di via Marconi ha preso fuoco e ha lasciato senza elettricità numerose abitazioni. Vigili del Fuoco sul posto insieme ai tecnici Enel. Disagi anche a Saronno e Oggiona

Sono numerose le case rimaste senza energia elettrica a Ferno. A partire dalla serata di sabato 19 ottobre si sono verificati una serie di black out che proseguono anche stamattina con l’aggiunta di un incendio che sta danneggiando la cabina Enel di via Marconi 34 (foto di repertorio).
Sono numerose le abitazioni che stanno subendo problemi di alimentazione. Sul posto ci sono i tecnici dell’Enel e i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio.
Disagi si stanno verificando a anche in alcune zone di Saronno dove quasi 250 abitazioni sono rimaste senza corrente questa mattina, domenica, mentre a Oggiona con Santo Stefano i disagi sono limitati ad una decina di utenze.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.