Il sole porta le Olimpiadi del Villaggio
Un sabato all’insegna dello sport e delle attività all’aperto nella struttura residenziale polivalente, tra corsa, tiro alla fune e fremette
Parte la prima edizione delle Olimpiadi di Villaggio Amico di Gerenzano. Sabato 15 giugno dalle 10,00 alle 17,30 tante ore di svago e divertimento pensate per gli ospiti della struttura ma anche per parenti, amici e accompagnatori. La giornata è aperta infatti anche ai visitatori esterni che vorranno partecipare e sarà un’ottima un’occasione, per chi ancora non lo conoscesse, per avvicinarsi a Villaggio Amico e scoprire tutto quello che può offrire. Il nutrito programma della giornata consentirà di prendere parte a diverse specialità di gara podistica: dalla corsa classica a quella con la carrozzina, al walker individuale e accompagnato. Tanti anche i giochi nei quali intervenire: dal tiro al bersaglio con barattoli e palline, al bowling, alle freccette. Per i “senior” più arzilli e per tutti gli accompagnatori e i parenti c’è anche il tiro alla fune! L’Accademia Marziale di Saronno aprirà sia la mattinata sia il pomeriggio con esibizioni di tecniche di autodifesa (ore 10 e 15). Durante tutto il pomeriggio sarà possibile effettuare lezioni prova di Pilates. Per tutta la giornata saranno acquistabili i prodotti creati dagli ospiti di Villaggio Amico e da gustare un ottimo gelato artigianale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.