Quantcast

Sindaci di Uboldo e Cislago a Radiorizzonti

Appuntamenti e ospiti della prossima settimana all'amittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia

Radiorizzonti

Appuntamenti e ospiti della prossima settimana all’amittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia:

Sindaco di Uboldo

Sabato 13 febbraio alle ore 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi il Sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti. Replica della trasmissione alle ore 19.20

Mathc Point – lo sport locale
Lunedì 15 febbraio alle ore 10:28, con replica alle ore 19:20, andrà in onda “MATCH POINT” la trasmissione sportiva di Radiorizzonti con gli avvenimenti sportivi locali e nazionali commentati in studio da Paolo e Agostino.

Questa la conosco
Martedì 16 febbraio alle ore 11:28, con replica alle ore 21:00, va in onda “QUESTA LA CONOSCO”: I grandi successi della musica classica spiegati alla radio da Giulio Mercati, organista e critico musicale saronnese.

Storia dei Papi
Mercoledì 17 febbraio alle ore 10:28 con replica alle ore 19:20, in occasione del Giubileo dell’Anno Santo della Misericordia, Elvira Ruocco vi intratterrà con il programma dal titolo “I Papi della nostra Vita”, la storia, la vita e le opere dei grandi pontefici.

Casa di Marta Onlus
Mercoledì 17 febbraio alle ore 11:28, sarà ospite di Antonella il Presidente Casa di Marta Onlus Giulio Piuri e il Vice Presidente Giovanni Volonté. Replica della trasmissione alle ore 21:00

ACLI Saronno
Giovedì 18 febbraio alle 10:28, saranno ospiti di Gabriella ed Emilio – Renato Angelonomi, Luciano Cairone e Pieraldo Rotondi del centro ACLI di Saronno, ci parleranno di viaggi e soggiorni con il CTA (Centro Turistico Acli). Replica della trasmissione alle ore 19:20

Sindaco di Cislago
Sabato 20 febbraio alle ore 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi il Sindaco di Cislago Luciano Biscella. Replica della trasmissione alle ore 19.20

Orizzonti News e orizzonti News Domenica
Dal lunedì al sabato alle ore 12:05, Orizzonti news notizie di Saronno e dintorni. E alla domenica alle ore 12:30, “ORIZZONTI NEWS DOMENICA”, le notizie della settimana.

Proseguono durante la settimana le trasmissioni

Ogni lunedì dalle ore 9:30 appuntamento settimanale con Don Armando Cattaneo Prevosto di Saronno, in studio conduce Carlo Legnani.

Ogni lunedì alle ore 11:28 con replica alle ore 21:00, “Dalla A alla Z” trasmissione condotta da Carla e Niva, una carrellata delle più belle canzoni che abbiamo amato, che sono rimaste nella nostra memoria e nei nostri cuori, spaziando dagli anni 50 fino ai giorni nostri.

Dal lunedì al sabato alle ore 12:30 Don Davide Mazzucchelli ci introduce all’ascolto dell’Iliade di Omero

Ogni Martedì alle ore 21:30 con replica domenica alle 16:30, “Hellzapoppin” programma musicale condotto da Daniele Sbriglio con Tommaso Boselli alla regia.

Ogni giovedì alle ore 11:28, “Tutti a Zanzibar”, Rosangela Busnelli e Gianni Branca conducono “Tutti a Zanzibar” programma di appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni . Replica alle ore 21:00

Ogni venerdì alle ore 11:28 con replica alle ore 21:00, “Il Vangelo della Domenica”, Mons. Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica.

Ogni sabato “Nel Blu dipinto di Blu” alle ore 11:28, con replica alle 21:00, programma musicale condotto da Massimo Tallarini.

Music Radio
Ogni Domenica alle ore 11:00 con replica al sabato successivo alle ore 18:30, Andy Bee e Gigi Volpi conducono “Music Radio” un programma tutto dedicato alla musica.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore