Sindaci di Uboldo e Cislago a Radiorizzonti
Appuntamenti e ospiti della prossima settimana all'amittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia
Appuntamenti e ospiti della prossima settimana all’amittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia:
Sindaco di Uboldo
Sabato 13 febbraio alle ore 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi il Sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti. Replica della trasmissione alle ore 19.20
Mathc Point – lo sport locale
Lunedì 15 febbraio alle ore 10:28, con replica alle ore 19:20, andrà in onda “MATCH POINT” la trasmissione sportiva di Radiorizzonti con gli avvenimenti sportivi locali e nazionali commentati in studio da Paolo e Agostino.
Questa la conosco
Martedì 16 febbraio alle ore 11:28, con replica alle ore 21:00, va in onda “QUESTA LA CONOSCO”: I grandi successi della musica classica spiegati alla radio da Giulio Mercati, organista e critico musicale saronnese.
Storia dei Papi
Mercoledì 17 febbraio alle ore 10:28 con replica alle ore 19:20, in occasione del Giubileo dell’Anno Santo della Misericordia, Elvira Ruocco vi intratterrà con il programma dal titolo “I Papi della nostra Vita”, la storia, la vita e le opere dei grandi pontefici.
Casa di Marta Onlus
Mercoledì 17 febbraio alle ore 11:28, sarà ospite di Antonella il Presidente Casa di Marta Onlus Giulio Piuri e il Vice Presidente Giovanni Volonté. Replica della trasmissione alle ore 21:00
ACLI Saronno
Giovedì 18 febbraio alle 10:28, saranno ospiti di Gabriella ed Emilio – Renato Angelonomi, Luciano Cairone e Pieraldo Rotondi del centro ACLI di Saronno, ci parleranno di viaggi e soggiorni con il CTA (Centro Turistico Acli). Replica della trasmissione alle ore 19:20
Sindaco di Cislago
Sabato 20 febbraio alle ore 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi il Sindaco di Cislago Luciano Biscella. Replica della trasmissione alle ore 19.20
Orizzonti News e orizzonti News Domenica
Dal lunedì al sabato alle ore 12:05, Orizzonti news notizie di Saronno e dintorni. E alla domenica alle ore 12:30, “ORIZZONTI NEWS DOMENICA”, le notizie della settimana.
Proseguono durante la settimana le trasmissioni
Ogni lunedì dalle ore 9:30 appuntamento settimanale con Don Armando Cattaneo Prevosto di Saronno, in studio conduce Carlo Legnani.
Ogni lunedì alle ore 11:28 con replica alle ore 21:00, “Dalla A alla Z” trasmissione condotta da Carla e Niva, una carrellata delle più belle canzoni che abbiamo amato, che sono rimaste nella nostra memoria e nei nostri cuori, spaziando dagli anni 50 fino ai giorni nostri.
Dal lunedì al sabato alle ore 12:30 Don Davide Mazzucchelli ci introduce all’ascolto dell’Iliade di Omero
Ogni Martedì alle ore 21:30 con replica domenica alle 16:30, “Hellzapoppin” programma musicale condotto da Daniele Sbriglio con Tommaso Boselli alla regia.
Ogni giovedì alle ore 11:28, “Tutti a Zanzibar”, Rosangela Busnelli e Gianni Branca conducono “Tutti a Zanzibar” programma di appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni . Replica alle ore 21:00
Ogni venerdì alle ore 11:28 con replica alle ore 21:00, “Il Vangelo della Domenica”, Mons. Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica.
Ogni sabato “Nel Blu dipinto di Blu” alle ore 11:28, con replica alle 21:00, programma musicale condotto da Massimo Tallarini.
Music Radio
Ogni Domenica alle ore 11:00 con replica al sabato successivo alle ore 18:30, Andy Bee e Gigi Volpi conducono “Music Radio” un programma tutto dedicato alla musica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.