Rapinarono una farmacia a gennaio, arrestati
Identificati i responsabili della rapina che fece scattare i posti di blocco in tutto il Saronnese, un uno dei quali perse poi la vita il brigadiere Giorgio Illuminoso, investito da un tossicodipendente

Con l’identificazione dei responsabili della rapina, F.T. 40enne di Rovello Porro e di S.C., 44enne di Busto Arsizio (già in carcere a Busto per altri reati), si sono così chiuse tutte le indagini di quel tragico giorno.
La rapina alla farmacia di via Varese a Saronno, portò anche a una colluttazione con il farmacista e durante la quale rimase ferito un rapinatore. Questo ha permesso ai carabinieri di identificare i responsabili. I due sono così accusati di concorso in rapina aggravata. Ma non sono loro i responsabili della morte del Brigadiere Il luminoso, dopo una settimana di agonia. La rapina diede solo il via ai posti di blocco e il giovane che investì il brigadiere, un 43enne di Busto Arsizio, fu arrestato qualche giorno dopo il fatto. Ora, però, tutti i responsabili di quel giorno sono stati identificati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.