Unione Italiana approda anche a Origgio
Il coordinatore cittadino sarà Danilo Ceriani: “In pochi giorni abbiamo raccolto moltissime adesioni”
Unione italiana sbarca anche a Origgio e il coordinatore cittadino sarà Danilo Ceriano. In vista delle prossime elezioni amministrative, il partito fondato dal saronnese Gianfranco Librandi e che a Saronno sostiene l’ex sindaco Pierluigi Gilli, trova sempre più consensi anche a livello locale. Ecco quindi la proposta anche nell’altro comune del Saronnese che andrà al voto il prossimo marzo, Origgio.
«Non abbiamo deciso di scendere in campo per creare scompiglio o rotture – spiega Danilo Ceriani – ma perché in Unione Italiana potrebbero trovare spazio molte realtà, esponenti delle associazioni che in grande numero alimentano il paese, da quelle culturali a quelle di volontariato fino alle realtà legate al mondo dello sport. In paese ci sono studenti, educatori , allenatori sportivi, professionisti preparati, imprenditori responsabili e creativi, intellettuali aperti e propositivi, volontari del sociale, pensionati generosi e capaci … tante voci che al momento, faticano a farsi ascoltare, da chi a volte  è troppo impegnato a sostenere uno scontro politico che mette in secondo piano le esigenze del paese. Abbiamo raccolto in pochissimi giorni molte adesioni – ha aggiunto Danilo Ceriani –  vogliamo aprirci a nuove realtà … vorremmo porci in ascolto di tutti senza preconcetti con la consapevolezza che dalla cittadinanza emergono tante energie positive».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
- Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
- lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
- lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
- gcbiakmw su Lo spinello fa male
- Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?

 
   
  









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.