Quantcast

Muore ciclista investita da un’auto

L’incidente mercoledì pomeriggio sulla strada provinciale che collega il paese a Lainate. Per la donna 63enne non c’è stato nulla da fare

Ernestina Colombo è morta mercoledì pomeriggio a Lainate, intorno alle 13.30. La donna origgese, 63 anni, stava percorrendo in bicicletta la strada provinciale 101, che collega Origgio a Lainate. La pensionata è stata investita da una Volkswagen Passat alla cui guida c’era un cittadino ucraino che probabilmente stava effettuando un sorpasso. L’autista ha prestato i primi soccorsi alla donna e ha avvisato subito il 118. I soccorritori giunti immediatamente sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. I funerali si svolgeranno nei prossimi giorni, dopo che sarà effettuata l’autopsia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore