Curling mania, abbazie e monasteri, usanze strane. È il martedì di Radio Materia
Tre appuntamenti con i programmi di Radio Materia. Oggi ospitiamo Varese Curling allle 16,30 nella rubrica Soci All Time, una nuova puntata della Biblioteca di Materia e il trio di ABC alle 21
Ecco i tre appuntamenti di martedì con Radio Materia. Vi ricordiamo anche la nuova puntata delle 0048 Mission is possible alle 13,30 con la storia di Rita.
16,30 Soci All Time
Avremo con noi i rappresentanti sul territorio dello sport del momento: il curling. Uno degli atleti di punta, Andrea Parola, e l’allenatore Alberto Arienti saranno nel nostro studio per raccontarci il boom che sta vivendo il curling dopo le olimpiadi anche a Varese e come si allenano, dove giocano i componenti del team.
18,45 La Biblioteca di Materia
Questa settimana Ferdinando Giaquinto ci porta a spasso per abbazie e monasteri del territorio, passando dai libri della biblioteca dello spazio libero di Varesenews
21,00 ABC con Gianpaolo, Sveva e Alessandro
Siamo alla lettera U di questo viaggio nell’alfabeto. U come Umarell, ultime parole famose, usanze strane.
Vuoi partecipare ad una trasmissione? Scrivici a radiomateriavn@gmail.com o mandaci un whatsapp al 3534848857.
Per ascoltarci
www.varesenews.it/radio-materia/
App: Radio Garden o Tune In
ASCOLTA LE REPLICHE E NON DIMENTICARE DI METTERE UN LIKE SE TI SONO PIACIUTE
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.