Sequestrati oltre 6.700 profumi contraffatti a Saronno: valore di mercato da 250mila euro
La Guardia di Finanza blocca in strada una donna: nei suoi box nascondeva profumi falsi di grandi marchi. È indagata per contraffazione e ricettazione
Un blitz della Guardia di Finanza ha portato al sequestro di 6.785 profumi contraffatti e al deferimento di una donna, sorpresa mentre vendeva in strada merce illegale.
I militari della Compagnia di Saronno, impegnati nel controllo economico del territorio, l’hanno fermata mentre cedeva un profumo contraffatto a un cliente.
Le successive indagini hanno permesso di individuare due box adibiti a deposito, riconducibili alla donna, al cui interno erano stoccate migliaia di confezioni con marchi falsificati di Chanel, Dior, Gucci, Cartier e altri brand di alta profumeria. Il valore complessivo della merce è stato stimato in circa 250.000 euro.
La responsabile, una cittadina di nazionalità egiziana, è stata segnalata all’Autorità Giudiziaria per i reati di contraffazione e ricettazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.