Basket, nuove generazioni, disegnatrici e giochi di ruolo. Il supergiovedì in diretta su Radio Materia
Si inizia alle 14 con la nuova puntata di Luci a Masnago per proseguire alle 16,30 con l'associazione Covo a Soci All Time, alle 18 i talenti nascosti di Albachiara e Marita e alle 21 si parla di giochi di ruolo con Fuori Frequenza
Quattro appuntamenti in diretta nel giovedì di Radio Materia dalle 14,00 fino alle 22,30. Dall’associazione Covo alle storie simili e diverse di Marita Viola e Albachiara Rinaldi, disegnatrici per passione, passando da Luci a Masnago con il basket e per finire col trio di Fuori Frquenza alle 21.
Luci a Masnago 14,00
Analizzeremo con Damiano Franzetti, Francesco Brezzi e Matteo Bettoni il momento non facile della Openjobmetis Varese.
Soci All Time 16,30
Ospiti di oggi della trasmissione realizzata con CSV Insubria una realtà giovane fatta di giovani che ha sede a Varese. Con noi avremo Gaia Bistoletti e Irene Beltrame che ci racconteranno le finalità e le azioni messe in campo dall’associazione.
Chi l’avrebbe mai detto 18,00
Appuntamento con le storie di Albachiara Rinaldi, commessa nella vita e disegnatrice per passione, e Marita Viola anche lei abile e delicata disegnatrice.
Fuori Frequenza 21,00
Hobbet, Gian e Giuseppe sono pronti a farci passare un’ora e mezza in leggerezza tra musica, battute e ospiti speciali i Ruolatori Seriali che ci racconteranno come organizzano i loro appuntamenti dedicati al gioco di ruolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.