Violenza di genere e rinascita, a Cislago una serata con l’autrice Lidia Laudani
L'appuntamento è per venerdì 24 ottobre alle 21 negli spazi della Biblioteca comunale. L'autrice presenterà il libro "Un'altra vita"

Un’occasione di confronto su temi delicati e attuali come la violenza di genere, le relazioni tossiche e lo stalking. Venerdì 24 ottobre alle 21, la Biblioteca Comunale di Cislago ospiterà Lidia Laudani, autrice del libro “Un’altra vita”, per una serata organizzata dall’assessorato alla Cultura e alle pari opportunità del Comune di Cislago.
L’incontro sarà un momento per dialogare e sensibilizzare su realtà spesso sommerse attraverso la voce dell’autrice. Il libro di Lidia Laudani racconta una storia di dolore e riscatto: quella della protagonista Beatrice, una donna che trova la forza di ricominciare, nonostante tutto.
La serata si inserisce nel più ampio impegno dell’amministrazione comunale e della rete territoriale per contrastare la violenza sulle donne. A supportare l’iniziativa anche il Centro Antiviolenza Rete Rosa, presente con i suoi riferimenti e con la promozione del numero nazionale antiviolenza 1522, sempre attivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.