Sicurezza in città e Palestina in Consiglio comunale a Saronno
L'appuntamento è per lunedì 13 ottobre alle 21, in Sala Vanelli. La seduta come sempre può essere seguita anche in diretta online attraverso Civicam del Comune di Saronno o il canale Youtube

Si torna in Consiglio comunale a Saronno, con una serata dove saranno solo due i temi all’ordine del giorno, entrambi decisamente attuali. L’appuntamento è per lunedì 13 ottobre alle 21, in Sala Vanelli.
La sicurezza è al centro dell’interrogazione urgente presentata dal gruppo di Forza Italia e dal consigliere comunale indipendente Luca Amadio. Tema urgente e non rimandabile, secondo la formula usata dai firmatari: “Mozione urgente ai sensi dell’art. 69 del Regolamento del Consiglio comunale sul tema indifferibile della sicurezza”.
E’ trattato con una mozione anche il secondo tema, quello della Palestina, sottoscritta dai capigruppo dei gruppi di maggioranza Insieme per crescere, Partito Democratico e Tu@Saronno. La mozione chiede il riconoscimento dello Stato di Palestina.
La seduta come sempre può essere seguita in presenza o in diretta online attraverso Civicam del Comune di Saronno o il canale Youtube.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.