Solidarietà e petanque. Il lunedì in diretta di Radio Materia tra impegno e leggerezza

La solidarietà sarà il tema principale del lunedì di Radio Materia in diretta. I due appuntamenti del pomeriggio alle 16,30 e alle 18 ripartono per una nuova settimana alla scoperta di associazioni del territorio e di storie personali intreressanti. Parleremo di solidarietà alimentare e migranti ma anche di petanque e calcio.
Soci All Time
Ospite di oggi alle 16,30, della trasmissione realizzata con il contributo del CSV Insubria, avremo Andrea Benzoni di Nonsolopane, un’associazione che si occupa di solidarietà alimentare aiutando oltre 600 famiglie che ne hanno bisogno, attivando tantissime iniziative sul territorio.
Chi l’avrebbe mai detto
Alle 18 chiacchierata con Matteo Astuti, presidente dell’Asd Bidone, aspirante campione mondiale di petanque, operatore legale nel settore della tutela delle persone straniere. Con lui parleremo delle sue passioni, ma anche di temi di stringente attualità come il diritto internazionale, i diritti dei migranti e la solidarietà.
Come contattarci
Ascoltateci e inviateci suggerimenti per nuove storie di persone o associazioni al 3534848857 (whatsapp) oppure scrivendo a radiomateriavn@gmail.com.
Per ascoltarci
www.varesenews.it/radio-materia/
App: Radio Garden o Tune In
ASCOLTA LE REPLICHE
Soci All Time
Chi l’avrebbe mai detto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.