Quantcast

Donna a piedi travolta da un’escavatrice a Cogliate, è gravissima

L'incidente avvenuto all'ingresso del centro storico

Ambulanza Croce Rossa Italiana Arona

Una donna di 77 anni è in gravissime condizioni, dopo esser stata travolta da un’escavatrice all’ingresso del centro storico di Cogliate, nel Saronnese.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 18.30 all’inizio di via Piave.

L’urto è avvenuto in corrispondenza della strettoia tra le case più vecchie, dove la strada che arriva da Barlassina entra nel centro storico: in quel punto non c’è marciapiedi e la donna è stata travolta dalla macchina operatrice in transito.

Sul posto sono state fatte intervenire due ambulanze e un’automedica: la donna investita è stata rianimata sul posto e poi, stabilizzata in condizioni molto critiche, è stata trasferita in ospedale. La seconda ambulanza è intervenuta per prestare soccorso al conducente della escavatrice, un 58enne che ha avuto un malore ed era sotto shock (le sue condizioni non sono gravi).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore