L’auto a noleggio diventa base per lo spaccio nella zona di Saronno
Aveva noleggiato l'auto ma non l'aveva restituita: i carabinieri l'hanno "pizzicato" con droga a bordo

Succede molto più spesso di quanto si immagini: una persona prende a noleggio un’auto e non la restituisce, tenendosela magari per un periodo di qualche settimana o qualche mese. Perché? A volte solo per girare accumulando multe e rifornimenti non pagati. A volte invece per altri e più illecite attività.
Come nel caso dell’auto fermata dai carabinieri di Saronno giovedì 7 agosto: la targa era risultata oggetto di appropriazione indebita, ovvero noleggiata ma non più restituita. I militari di Saronno hanno sottoposto a perquisizione dell’autista, un cittadino di origini marocchine di 37 anni, e hanno trovato una busta con all’interno una cinquantina di dosi già preconfezionate di cocaina.
Attraverso le chiavi trovate nella sua disponibilità si è riusciti poi a risalire all’appartamento dove viveva. E qui sono saltate fuori altre dosi di cocaina e hashish circa (300 grammi totale, mica poco) e la somma di 11mila euro in contanti, oltre che materiale utile al confezionamento e bilancino di precisione.
Alla fine l’uomo è finito in manette, droga e denaro sono stati sequestrati.
Fanno benzina senza pagare, fermata dopo dieci giorni la Panda rubata a Malpensa
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.