Solaro, torna la Notte Bianca: “Nessun Dorma” animerà la città il 12 luglio
Sabato 12 luglio l'evento prenderà il via alle 18.30 con un ricco programma pensato per tutte le età: bancarelle di street food, stand degli hobbisti, giochi e attività per bambini e famiglie, spazi dedicati al divertimento e alla socialità

Nella serata di sabato 12 luglio Solaro si accende con la 14ª edizione di “Nessun Dorma”, la Notte Bianca organizzata dal Comune che animerà le strade del centro dalla prima serata fino a notte fonda.
Un’intera notte di festa
L’evento prenderà il via alle 18.30 e offrirà un ricco programma pensato per tutte le età: bancarelle di street food, stand degli hobbisti, giochi e attività per bambini e famiglie, spazi dedicati al divertimento e alla socialità. Le vie della città si trasformeranno in un grande palcoscenico a cielo aperto, tra luci, musica e colori.
Punto culminante della serata sarà il concerto gratuito delle 22.30, con lo spettacolo di Delirio Musicale Collettivo. Energia, ritmo e partecipazione, per ballare e cantare insieme sotto le stelle.
Un appuntamento ormai tradizionale
Giunta alla sua quattordicesima edizione, “Nessun Dorma” è diventata una delle manifestazioni più attese dell’estate solarese. Un momento di festa collettiva, che valorizza il centro cittadino e coinvolge cittadini, associazioni e attività locali.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.comune.solaro.mi.it.
(nella foto del Gruppo fotografico Cogli l’attimo, che ringraziamo, un momento dell’edizione 2024 della Notte Bianca)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.