Quantcast

Il coordinamento provinciale di Italia Viva si congratula con Ilaria Pagani per la vittoria a Saronno

"L’apporto di Italia Viva, numeri alla mano, ha consentito alla lista Insieme per crescere di entrare in Consiglio comunale e di questo non possiamo che essere soddisfatti", dice il coordinatore provinciale Salvino Reina

Ilaria Pagani saronno

Il coordinamento provinciale di Italia Viva, per voce del responsabile Salvino Reina si congratula con Ilaria Pagani per la sua elezione a sindaca di Saronno all’indomani dell’insediamento del nuovo Consiglio comunale, il primo nella storia della città guidato da una donna.

«Abbiamo atteso, con grande spirito di collaborazione e aiuto nei confronti della nuova sindaca, la proclamazione degli eletti, l’insediamento del Consiglio comunale e la nomina della nuova Giunta per arrivare a considerare concluso il percorso del progetto politico della lista “Insieme per crescere” – dice Reina – Ci piace sottolineare come per Ilaria Pagani si siano spesi in prima persona i vertici del partito a livello provinciale e l’onorevole Maria Chiara Gadda che ha riempito di contenuto e significato la sua presenza in città e si è spesa in prima persona per l’elezione del nuovo sindaco di Saronno».

«L’apporto di Italia Viva, numeri alla mano, ha consentito alla lista “Insieme” di entrare in Consiglio comunale e di questo non possiamo che essere soddisfatti – aggiunge il coordinatore provinciale – Italia Viva rimane quindi a disposizione del sindaco Pagani, in pieno spirito di collaborazione e in maniera assolutamente costruttiva e propositiva, pronti a dare una mano per il bene della città. Siamo pronti a prendere in considerazione eventuali impegni e responsabilità che Ilaria Pagani vorrà sottoporre ai responsabili del partito a livello provinciale».

di
Pubblicato il 02 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore