Quantcast

Operaio ferito in una carrozzeria a Caronno Varesino

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. L'uomo è stato soccorso in codice rosso.

Ambulanza generica 2024

Infortunio sul lavoro nella tarda mattinata di martedì poco prima delle 12 a Caronno Varesino dove un uomo di 33 anni, operaio in una carrozzeria è rimasto ferito.

Dalle prime informazioni sembra che il lavoratore sia rimasto impigliato in un macchinario. 

L’allarme è stato immediatamente lanciato alla centrale operativa di Areu – Soreu dei Laghi, che ha inviato sul posto sia un’ambulanza sia un mezzo di soccorso avanzato di da Varese.

Del fatto sono stati informati anche i carabinieri della Compagnia di Saronno e il personale dell’Ats Insubria, competente per le verifiche in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. L’uomo è stato soccorso in codice rosso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore