Quantcast

A Saronno la Giornata Multietnica della rete “4 Passi di Pace”

Danze popolari, musica e degustazioni di cibo: domenica 1° giugno una bella iniziativa multietnica all'Oratorio Legnani di Saronno

Saronno - 4 passi di pace

Domenica 1° giugno un’altra iniziativa della rete “4 Passi di Pace”, il coordinamento che riunisce nell’impegno per la pace diverse associazioni di Saronno e del territorio.

A partire dalle 10.30 e fino alle 18.30, l’oratorio di via Legnani 1 ospiterà la Giornata multietnica, con un programma di diverse iniziative.

Alle 11.00 e alle 14.00 si potrà partecipare al progetto “Teniamoci per mano”, con danze in cerchio a cura del gruppo Donne in cerchio per la pace.
Alle 12.00 è prevista una degustazione di cibi multietnici, mentre a concludere la giornata, alle 16.30, sarà il concerto del Saro Calandi Trio, con danze popolari.

La giornata è aperta a chiunque voglia partecipare.

 

di
Pubblicato il 27 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore