Quantcast

Al ballottaggio per Saronno Rienzo Azzi e Ilaria Pagani

Alle 19 situazione ormai stabilizzata nonostante manchino alla chiusura diversi sezioni

elezioni saronno 2025 - i candidati

A Saronno sarà ballottaggio tra Rienzo Azzi e Ilaria Pagani. Così hanno deciso i saronnesi, o almeno quelli che sono andati a votare, dopo il primo turno delle elezioni amministrative. Alle 19,00 di lunedì 26 maggio i risultati, parziali ma ufficiali, disegnano senza possibilità di grandi cambi di scenario l’esito del primo turno elettorale a Saronno: Rienzo Azzi e il centrodestra portano a casa quasi la metà dei voti ma senza arrivare a sfondare il muro del 50% +1 di chi si è recato alle urne. Ilaria Pagani, del centrosinistra, con un altalenante 27% (anche questo dato parziale) sarà la sfidante.

Testa a testa per il terzo e quarto posto Novella Ciceroni e il sindaco uscente Augusto Airoldi, che alle 19 si contendono le briciole dei restanti voti attestandosi entrambi sul 15% circa.

 

Avatar
mariangela.gerletti@varesenews.it
Giorno dopo giorno ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.
Pubblicato il 26 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore