Festa di primavera al parco di Rovellasca con eventi per tutta la famiglia
Domenica 12 aprile al Parco Burghè una giornata tra food truck, bancarelle e attività pensate per grandi e piccoli. Tra le attrazioni mascotte, truccabimbi e uno spazio dedicato agli hobbisti junior
Domenica 12 aprile Rovellasca festeggia l’arrivo della bella stagione con una giornata all’aria aperta pensata per tutta la famiglia. Al Parco Burghè, dalle 9 alle 19, è in programma la “Festa di Primavera”, con bancarelle, intrattenimento per i più piccoli e la possibilità di pranzare nel parco.
Durante tutta la giornata il parco si animerà con truck food che proporranno prodotti tipici, dolci e frittelle, insieme agli stand di hobbisti e associazioni con creazioni originali.
Ampio spazio sarà dedicato ai bambini, con truccabimbi e quad elettrici pensati per il divertimento dei più piccoli, e la presenza di due mascotte.
Torna anche l’iniziativa “Protagonisti per un giorno”, uno spazio dedicato agli hobbisti junior. I bambini potranno esporre e vendere giochi, libri e bambole, sperimentando in prima persona la creatività e lo scambio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.