Quantcast

Taglio del nastro per la nuova mensa alla scuola Ignoto Militi di Caronno Pertusella

Nella mattinata di sabato 28 marzo è in programma l'inaugurazione alla scuola primaria con taglio del nastro, musica e attività per bambini

Caronno Pertusella - Scuola elementare Ignoto Militi

Sabato 28 marzo alle 10.30 a Caronno Pertusella sarà inaugurata la nuova mensa della scuola primaria “Ignoto Militi”, in corso della Vittoria.

L’inaugurazione si aprirà con il taglio del nastro e i saluti istituzionali, alla presenza delle autorità locali.

Ad accompagnare la cerimonia l’esibizione della Academy Parade Band e un momento dedicato ai più piccoli, con l’intrattenimento del Clown Comizio.

La nuova mensa rappresenta un importante investimento per migliorare la qualità degli spazi scolastici, con ambienti più funzionali, accoglienti e adeguati alle esigenze quotidiane degli alunni.

La mattinata si concluderà con un rinfresco offerto da Camst, la società di ristorazione che gestisce il servizio mensa dell’Istituto comprensivo De Gasperi.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di aprile

di
Pubblicato il 27 Marzo 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore