Quantcast

Curling mania, abbazie e monasteri, usanze strane. È il martedì di Radio Materia

Tre appuntamenti con i programmi di Radio Materia. Oggi ospitiamo Varese Curling allle 16,30 nella rubrica Soci All Time, una nuova puntata della Biblioteca di Materia e il trio di ABC alle 21

Generico 09 Mar 2026

Ecco i tre appuntamenti di martedì con Radio Materia. Vi ricordiamo anche la nuova puntata delle 0048 Mission is possible alle 13,30 con la storia di Rita.

16,30 Soci All Time

Avremo con noi i rappresentanti sul territorio dello sport del momento: il curling. Uno degli atleti di punta, Andrea Parola, e l’allenatore Alberto Arienti saranno nel nostro studio per raccontarci il boom che sta vivendo il curling dopo le olimpiadi anche a Varese e come si allenano, dove giocano i componenti del team.

18,45 La Biblioteca di Materia

Questa settimana Ferdinando Giaquinto ci porta a spasso per abbazie e monasteri del territorio, passando dai libri della biblioteca dello spazio libero di Varesenews

21,00 ABC con Gianpaolo, Sveva e Alessandro

Siamo alla lettera U di questo viaggio nell’alfabeto. U come Umarell, ultime parole famose, usanze strane.

Vuoi partecipare ad una trasmissione? Scrivici a radiomateriavn@gmail.com o mandaci un whatsapp al 3534848857.

Per ascoltarci

www.radiomateria.it

www.varesenews.it/radio-materia/

App: Radio Garden o Tune In

ASCOLTA LE REPLICHE E NON DIMENTICARE DI METTERE UN LIKE SE TI SONO PIACIUTE

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di marzo

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Marzo 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore