Quantcast

Saronno piange Santino Cattaneo, fondatore del negozio “Santino Punto Moda”

Cattaneo che per oltre mezzo secolo si è occupato del suo inconfondibile negozio, situato sulla Varesina al confine tra Saronno e Gerenzano, aveva lasciato l'attività nel 2020, per godersi finalmente la pensione. I funerali mercoledì 25 febbraioo a Rovello Porro

Generico 2018

Si è spento oggi a 84 anni Santino Cattaneo, fondatore del negozio “Santino Punto Moda” di Gerenzano, da decenni riferimento del settore abbigliamento a Saronno e nel Saronnese.

Cattaneo che per oltre mezzo secolo si è occupato del suo inconfondibile negozio, situato sulla Varesina al confine tra Saronno e Gerenzano, aveva lasciato l’attività nel 2020, per godersi finalmente la pensione. Oggi il negozio è di proprietà delle Sorelle Ramonda, altro nome notissimo del settore tra Varesotto e Comasco.

Una vita di lavoro ma anche di autentica passione per la sua attività, quella di Santino Cattaneo. Nel 2020, quando decise di lasciare il negozio, volle salutare i suoi tantissimi clienti con una lettera affettuosa.

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 25 febbraio, nella chiesa parrocchiale di Rovello Porro alle 15.

Il saluto di Santino: “È arrivato il momento di andare in pensione, mi mancherete”

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di marzo

di
Pubblicato il 24 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore