Consiglio comunale a Gerenzano il 27 gennaio: in aula variazioni al bilancio
La seduta sarà aperta al pubblico e trasmessa in diretta streaming sui canali istituzionali, con possibilità di rivedere l’intero incontro nell’archivio digitale
Il Consiglio comunale di Gerenzano è convocato per martedì 27 gennaio alle 21.15 nella sala consiliare di via Duca degli Abruzzi 2. All’ordine del giorno tre punti, tra cui una variazione al bilancio di previsione 2026-2028.
L’assemblea si aprirà con la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente. Seguirà la discussione s una variazione al bilancio di previsione finanziario per il triennio 2026-2028.
Il terzo punto riguarda la comunicazione di una delibera di Giunta comunale relativa al prelievo dal fondo di riserva.
La seduta si svolgerà in presenza nella sede municipale, ma sarà possibile seguirla anche a distanza. Il Consiglio comunale verrà infatti trasmesso in streaming sulla pagina Facebook del Comune di Gerenzano e successivamente caricato nell’archivio digitale delle sedute consiliari sul canale YouTube istituzionale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.