Quantcast

Delusione Varesina, con la Vogherese non va oltre lo 0-0

Le Fenici tornano da Voghera con un solo punto dopo contro il fanalino di coda del girone. I rossoblù riescono quantomeno ad accorciare di una lunghezza sul Breno, ora a -6

milan futuro varesina

La Varesina non riesce a sfondare e torna da Voghera con un solo punto dopo la gara contro i padroni di casa della Vogherese. La squadra di mister Marco Spilli ha mancato l’appuntamento con i tre punti, che sarebbero stati fondamentali nella corsa salvezza, contro un avversario in grande difficoltà, ma che ha avuto il merito di lottare e conquistare il punto.

Con questo punto le Fenici salgono a quota 22, accorciando a sei lunghezze dal Breno, quintultimo fermo a 28 dopo la sconfitta col Milan Futuro. Tuttavia i rossoblù devono guardarsi alle spalle, perché il Pavia si porta a -2, grazie alla vittoria inaspettata contro il Brusaporto. La Vogherese invece sale a 12, rimanendo a grande distanza dalla zona playout, distante otto punti.

RISULTATI 24ma GIORNATA – SERIE D GIRONE B
Milan Futuro – Breno 1-0, Casatese – Real Calepina 1-0, CASTELLANZESE – VILLA VALLE 2-0, Chievo – Caratese 1-4, Leon – Sondrio 2-1, Pavia – Brusaporto 1-0, Scanzorosciate – Caldiero 1-0, Virtus CGB – Oltrepò 0-0, VOGHERESE – VARESINA 0-0.

CLASSIFICA
Caratese 51, Casatese 41, Chievo 40, Milan Futuro e Brusaporto 38, Villa Valle 37, Leon 36, Caldiero e Virtus CBG 35, CASTELLANZESE e Scanzorosciate 32, Oltrepò (-3) 31, Real Calepina 30, Breno 28, VARESINA 22, Pavia 20, Sondrio 19, Vogherese (-2) 12

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione VareseNews
radazione@varesenews.it
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore