Quantcast

La trippa degli Alpini per sistemare il tetto della chiesa di Turate

Domenica 15 febbraio all’oratorio di Turate un’iniziativa gastronomica il cui ricavato sarà interamente devoluto ai lavori sul tetto della chiesa

trippa cibo

A Turate si mangia la trippa e si aiuta la parrocchia. Domenica 15 febbraio è in programma un’iniziativa con menu d’asporto a base di trippa, il cui ricavato sarà interamente destinato alla sistemazione del tetto della chiesa di Turate.

L’iniziativa è promossa con il coinvolgimento della Parrocchia di Turate, del Gruppo Alpini, dell’associazione La Prima Goccia e delle Contrade, che insieme hanno deciso di dare una mano per sostenere i lavori necessari all’edificio religioso.

La trippa potrà essere ritirata a partire dalle 11.30 nel cortile dell’oratorio di Turate fino ad esaurimento.

Il contributo richiesto è di 12 euro a porzione.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 13 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore