Quantcast

Fiamme nella cucina di un ristorante a Saronno, locale dichiarato inagibile

I Vigili del Fuoco sono intervenuti in Piazza Volontari del Sangue, intorno alle 21.30. Non ci sono feriti

Incendio Saronno

I Vigili del Fuoco sono intervenuti nel Comune di Saronno in Piazza Volontari del Sangue, ieri, mercoledì 11 febbraio, per un incendio all’interno della cucina di un ristorante che si è propagato all’intera canna fumaria. Le fiamme sono divampate intorno alle 21.30.

Incendio Saronno

Gli operatori in posto con un’autopompa, un’autobotte ed un’autoscala dal Comando di Milano sono riusciti a limitare le fiamme prima che si propagassero alla copertura dell’edificio.
Il locale è stato dichiarato inagibile, non ci sono feriti.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore