All’Oratorio Prealpi di Saronno si prepara un Carnevale Olimpico
Domenica 15 febbraio ritrovo alla scuola Rodari e fiaccolata fino alla Parrocchia Sacra Famiglia per un pomeriggio di animazione dedicato a bambini e famiglie con giochi olimpici, balli, dolci di Carnevale e premiazione delle maschere più originali
Domenica 15 febbraio l’Oratorio Prealpi di Saronno si trasformerà in un piccolo villaggio olimpico per festeggiare il Carnevale insieme a bambini, ragazzi e famiglie. L’appuntamento è con il “Carnevale Olimpico in Oratorio”, un pomeriggio di giochi, musica e animazione.
L’iniziativa, promossa dalla Parrocchia Sacra Famiglia, punta a offrire un momento di festa e condivisione in uno dei luoghi più vissuti del quartiere, coinvolgendo animatori e volontari.
Il programma prevede il ritrovo alle 15.15 alla scuola Rodari. Da lì partirà la “Fiaccolata olimpica”, una sfilata che accompagnerà bambini e famiglie fino all’oratorio, con arrivo alla Parrocchia Sacra Famiglia. Un modo simbolico per aprire ufficialmente i giochi e dare il via al pomeriggio di festa.
Una volta in oratorio, spazio al divertimento. Gli animatori proporranno giochi olimpici, balli, bolle di sapone e momenti di animazione pensati per tutte le età. Non mancheranno le classiche specialità di Carnevale: zucchero filato, chiacchiere e caramelle per grandi e piccini.
Le maschere più originali saranno premiate nel corso del pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.