Vandalizza le auto, il coltello nello zaino: denunciato a Como un 47enne svizzero
Condotto in Questura l'uomo è stato denunciato a piede libero per danneggiamento e porto illegale di oggetti atti ad offendere
Nel pomeriggio di giovedì la Polizia di Stato di Como ha denunciato in stato di libertà un 47enne svizzero, incensurato e senza fissa dimora sul territorio italiano, ritenuto responsabile di danneggiamento e porto illegale di oggetti atti ad offendere.
L’intervento è scattato intorno alle 13.30, quando una volante è stata inviata in viale Rosselli in seguito a una segnalazione arrivata al 112 NUE. Secondo quanto riferito, un uomo stava danneggiando alcune auto in sosta, concentrandosi in particolare sui tergicristalli, che venivano piegati e in alcuni casi addirittura divelti.
Arrivati rapidamente sul posto, gli agenti sono riusciti a rintracciare il sospettato anche grazie alle indicazioni di alcuni residenti che avevano assistito ai fatti. L’uomo, privo di documenti e in grado di esprimersi soltanto in lingua francese, è stato sottoposto a controllo.
Durante l’ispezione personale i poliziotti hanno trovato nello zaino un coltello da cucina e, nella tasca della felpa, una lima per unghie con estremità appuntita.
Gli agenti hanno quindi raccolto le testimonianze e documentato i danni alle vetture. I proprietari dei mezzi, informati dell’accaduto, hanno manifestato l’intenzione di presentare querela.
Condotto in Questura, il 47enne è stato denunciato a piede libero per danneggiamento e porto illegale di oggetti atti ad offendere.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.