Tragico incidente stradale nella notte a Saronno: morti due giovani di Caronno Pertusella e Garbagnate
L’incidente è avvenuto attorno all'una e 40 in viale Europa: l'auto su cui viaggiavano i due ragazzi si è schiantata contro un albero. Inutili i soccorsi
Un grave incidente stradale si è verificato questa notte a Saronno, in viale Europa, dove due giovani hanno perso la vita. L’allarme è scattato alle 1.40 e sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso sanitario, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Saronno.
Secondo le prime informazioni disponibili, l’auto su cui viaggiavano i due ragazzi ha sbandato per cause ancora in corso di accertamento, ed è andata a schiantarsi contro un albero. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due ragazzi, di 22 e 24 anni, entrambi deceduti.
I soccorsi nella notte
Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, oltre a due mezzi di soccorso avanzato, di primo e secondo livello. Tutti gli interventi sanitari si sono conclusi sul luogo dell’incidente, senza trasporto in ospedale, a conferma della gravità delle conseguenze.
I vigili del fuoco di Saronno e Varese hanno operato per la messa in sicurezza dell’area, mentre i carabinieri hanno avviato gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Le vittime
Si tratta di Emanuele Accomando del 2001 di Garbagnate Milanese, e Michele Forastieri Cosenza del 2003 di Caronno Pertusella. Viaggiavano a bordo di una Audi Rs3.
Accertamenti in corso
Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle cause e la dinamica dell’incidente Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi per chiarire quanto avvenuto e verificare eventuali responsabilità.
La strada è rimasta parzialmente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.