Quantcast

Incidente in via Novara a Saronno, motociclista 21enne soccorso in codice giallo

Il giovane è stato soccorso in codice giallo dopo essere caduto dalla moto. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo

Ambulanza Croce Rossa Italiana Arona

Un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito nel pomeriggio di oggi a Saronno per un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio in via Novara. L’allarme è scattato attorno alle 16.15 per una caduta dalla moto.

Secondo le prime informazioni, nell’incidente è rimasto coinvolto solo il 21enne, le cui condizioni sono state valutate in codice giallo, indicativo di una situazione di media gravità. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo. Il ragazzo è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Saronno.

Non sono al momento disponibili ulteriori dettagli sulle dinamiche dell’incidente.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 06 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore