Quantcast

Il fine settimana inizia bagnato e finisce con il sole

Nuvole e sole si alterneranno per tutto il fine settimana, tranne domenica quando a dominare sarà il bel tempo. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino

sole nuvole lago meteo - Sergio gasperini

Sarà un fine settimana ad andamento variabile. Oggi il cielo sarà grigio e non mancherà quache pioggia, ma già nel pomeriggio potrebbe schiarire. Sabato il copione sarà lo stesso, con pioggia al mattino e qualche raggio di sole dopo pranzo, mentre domenica potrebbe regalarci una giornata di bel tempo.

Ecco nel dettaglio le previsioni per il weekend del Centro Geofisico Prealpino:

Venerdì 6 febbraio: Molte nuvole al mattino con residue pioviggini e nevischio in montagna oltre 1100m. Nel pomeriggio asciutto con schiarite irregolari su Piemonte e Lombardia occidentale.

Sabato 7 febbraio: Nuvoloso al mattino con possibili deboli piogge. Soleggiato e asciutto nel pomeriggio. Temperature senza variazioni.

Domenica 8 febbraio: Abbastanza soleggiato. Asciutto. Temperature senza variazioni.

(foto di Sergio Gasperini)

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore