Quantcast

Carezze di mamma e un talento della scrittura protagonisti del venerdì di Radio Materia

Alle 16,30 Mani di Mamma con Cristina Mirioni e alle 20 Lorenzo Giurdanella ospite di Arianna Bonazzi a Noise

Generico 02 Feb 2026

Il venerdì su Radio Materia è fatto di carezze di mamme e di talenti della scrittura che profumano di agrumi di Sicilia. Due i nuovi appuntamenti con Soci All Time alle 16,30 e Noise alle 20,00.

Soci All Time 16,30

Avremo con noi Cristina Mirioni, ambasciatrice di Mani di Mamma ODV della provincia di Varese. Le volontarie di questa associazione che ha sede a Reggio Emilia ma è presente in 70 pediatrie in Italia, confezionano corredini minuscoli per bambini nati pretermine nelle Terapie Intensive Neonatali e per i piccolini del Nido.

Noise di Arianna Bonazzi 20,00

Appuntamento coi giovani talenti emergenti che cercano di farsi conoscere. Questa volta la nostra Arianna Bonazzi ha invitato nella nostra radio Lorenzo Giurdanella, giovane autore di Modica che presenta il suo romanzo d’esordio, dal titolo Un’estate, un’opera dai tratti autobiografici che esplora la complessa transizione dall’adolescenza all’età adulta. Lorenzo riflette apertamente sul processo creativo e sulla necessità di abbandonare le ambizioni soffocanti per riscoprire una scrittura autentica e onesta.

Vuoi partecipare ad una trasmissione? Scrivici a radiomateriavn@gmail.com o mandaci un whatsapp al 3534848857.

Per ascoltarci

www.radiomateria.it

www.varesenews.it/radio-materia/

App: Radio Garden o Tune In

ASCOLTA LE REPLICHE E NON DIMENTICARE DI METTERE UN LIKE SE TI SONO PIACIUTE

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore