Ruba 100 euro di merce al supermercato, quattordicenne denunciato dalla polizia a Como
Una volta compilati i verbali e le varie notifiche, il giovane è stato affidato ai genitori convocati in Questura
La Polizia di Stato di Como ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato, un 14enne di Merone (CO), cittadino italiano di origini nordafricane, incensurato.
Verso le 9.30 di martedì scorso mattina, una volante è stata indirizzata presso un supermercato di via Carloni a Como, in quanto era segnalato tramite il 112 NUE, un furto di merce e dove la guardia di sicurezza in servizio aveva fermato il responsabile.
Una volta giunti sul luogo della segnalazione, gli agenti hanno preso in consegna il ladro scoprendo che aveva soltanto 14 anni, sentendo poi la testimonianza della guardia di sicurezza che riferiva di averlo notato prelevare dagli scaffali del reparto di elettronica, merce per un valore di 104 euro circa, infilando un power-bank, un paio di cuffie per smartphone e un kit di caricabatterie usb in un borsone che aveva al seguito e oltrepassando le casse senza pagare.
Nel contempo veniva inventariata la merce sottratta e riconsegnata alla proprietà, mentre il 14enne veniva portato in Questura dove, dopo l’assunzione della denuncia e la sua completa identificazione, dalla quale risultava incensurato, veniva deferito alla Procura dei Minorenni di Milano per furto aggravato.
Una volta compilati i verbali e le varie notifiche, il giovane veniva riaffidato ai genitori, fatti giungere in Questura per riprendersi il figlio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.