Arriva il Carnevale a Rovellasca: festa, sfilata e premi per tutti i bambini
L’appuntamento è per sabato 7 febbraio all'Oratorio San Vittore. Ritrovo alle 14,30 e sfilata di Carnevale a partire dalle 15,30
Rovellasca si prepara a vivere il Carnevale con una giornata all’insegna del divertimento, dei colori e della fantasia. L’appuntamento è per sabato 7 febbraio, con un pomeriggio organizzato dall’Oratorio San Vittore con giochi, sfilate e tanta allegria per bambini, famiglie e gruppi mascherati.
Il programma della festa
Il ritrovo è previsto all’Oratorio San Vittore, in via Monte Grappa 1, punto di partenza e di arrivo della manifestazione. Il pomeriggio si aprirà alle 14.30 con un’ora dedicata all’accoglienza, a sfide giocose e attività per tutte le età. A seguire, dalle 15.30, la sfilata di Carnevale attraverserà le vie del paese portando in strada costumi originali, coriandoli e tanta voglia di stare insieme.
Alle 16.30 è prevista la premiazione finale, momento conclusivo della festa durante il quale verranno assegnati riconoscimenti ai gruppi più creativi e coinvolgenti.
Come partecipare
La partecipazione è aperta a tutti, ma per chi intende iscrivere un gruppo è necessario registrarsi attraverso il sito della Parrocchia di Rovellasca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.