Incontro sulla sicurezza a Saronno
“Lombardia Grande Terra Mia – Più sicurezza a Saronno” in programma lunedì 2 febbraio alle ore 20.45, presso l’Auditorium Aldo Moro
Si terrà domani, alle ore 20.45, presso l’Auditorium Aldo Moro di Saronno (Viale Santuario 13), l’incontro pubblico “Lombardia Grande Terra Mia – Più sicurezza a Saronno”, un momento di confronto aperto tra istituzioni, associazioni del territorio e cittadini sul tema della sicurezza.
All’evento parteciperà Nicola Molteni, Sottosegretario al Ministero dell’Interno, insieme ai deputati Tonelli e Candiani, che dialogheranno con le realtà locali e con i cittadini di Saronno, sempre più stanchi del crescente senso di insicurezza che si registra in città.
Tra i protagonisti del confronto anche alcune associazioni del territorio, come Lampi Blu, impegnate quotidianamente sul fronte della sicurezza e del presidio civico. Special guest della serata sarà Roberto Poletti, giornalista di rilievo nazionale ma anche cittadino saronnese, che porterà una testimonianza diretta e personale sul tema.
L’iniziativa si svolgerà sotto la regia di Emanuele Monti, Consigliere regionale della Lega in Lombardia, promotore dell’incontro e da tempo impegnato nell’organizzazione di momenti di dialogo tra il territorio e le istituzioni regionali e nazionali. La serata rappresenterà inoltre un’importante occasione per la Lega di Saronno per presentare il nuovo “pacchetto sicurezza”, che sarà a breve deliberato dal Consiglio dei Ministri.
Un appuntamento aperto alla cittadinanza, pensato per ascoltare le istanze del territorio e illustrare le risposte concrete che le istituzioni intendono mettere in campo per garantire maggiore sicurezza e qualità della vita a Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.