A Saronno è iniziato l’Olympic Fringe Festival: due giorni di festa in città aspettando la fiamma
Debutto tra acrobati, trampolieri e fiaccole per Olympic Fringe Festival, l’evento che unisce sport, cultura, performance e laboratori in occasione del passaggio della fiaccola olimpica
È iniziato questa mattina a Saronno l’Olympic Fringe Festival, l’evento organizzato dalla Fondazione Varese Welcome che unisce sport, cultura, performance e laboratori in occasione del passaggio della fiaccola olimpica. Una giornata di festa diffusa, tra piazze, strade e spazi pubblici, che proseguirà anche domani, domenica 1° febbraio, con un ricco calendario di appuntamenti.
Una città in festa per l’Olimpiade
Saronno si è svegliata animata da spettacoli, attività all’aperto e momenti di incontro pensati per coinvolgere cittadini di tutte le età. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, con un forte richiamo ai valori dello sport e della partecipazione, in linea con lo spirito delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026.
Si replica il 7 e 8 febbraio
Il festival continuerà domenica 1° febbraio con altri eventi e spettacoli aperti al pubblico, in attesa del passaggio della fiamma olimpica mercoledì 4 febbraio. Si replica nel prossimo fine settimana con un’altra due giorni di spettacoli sabato 7 e domenica 8 febbraio.
Nell’articolo qui sotto tutto il programma di questo fine settimana:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.