Lo spirito olimpico fa tappa al PalaExbo di Saronno con una partita dimostrativa degli Ice Goblins
Domenica 1° febbraio un’opportunità per avvicinarsi all’hockey su ghiaccio e vivere un pomeriggio all’insegna dello sport, in vista delle Olimpiadi Milano Cortina 2026
In occasione del passaggio della Fiaccola Olimpica da Saronno, previsto mercoledì 4 febbraio nell’ambito delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, il PalaExbo ospiterà un evento speciale. Domenica 1° febbraio, dalle 14.00 alle 15.00, andrà in scena una partita dimostrativa della squadra di hockey su ghiaccio degli Ice Goblins.
L’iniziativa, aperta al pubblico, si svolgerà nella struttura di via Piave 1 gestita da Saronno Servizi, con l’obiettivo di promuovere la disciplina dell’hockey su ghiaccio. A scendere sul ghiaccio saranno gli Ice Goblins, formazione saronnese nota per la sua energia e passione sportiva, protagonisti di una dimostrazione tecnica e spettacolare.
La manifestazione si inserisce nel calendario di eventi collaterali legati alle Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, portando anche a livello territoriale l’entusiasmo e lo spirito olimpico. Saronno, grazie al passaggio della fiaccola e a eventi come questo, diventa simbolicamente parte del percorso che condurrà all’appuntamento a cinque cerchi. comunità».
L’ingresso all’evento è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.