Quantcast

Incidente stradale a Mozzate, tre persone soccorse

È accaduto poco dopo le 18 tra via Santa Maria e via Guffanti, la strada per Limido Comasco, appena fuori dal centro

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Incidente stradale nella serata di mercoledì a Mozzate, all’incrocio tra la via Guffanti e via Santa Maria.
È avvenuto poco dopo le 17, lungo la via principale che esce da Mozzate verso Limido Comasco. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, due ambulanze di Croce Azzurra Cadorago e Croce Rossa Varese, oltre a un’automedica, per soccorrere tre persone, vale a dire un bambino di dieci anni e due uomini di 47 e 53 anni.

Secondo una prima valutazione almeno due persone sono rimaste ferite, ma non sono in pericolo di vita.

 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore