Dalla Caronnese alla doppietta contro l’Inter a San Siro: la notte magica di Stefano Moreo
I due gol dei toscani sono stati realizzati dall'attaccante classe 1993 che ha iniziato la carriera a Caronno Pertusella
(Foto Facebook – Pisa Sporting Club 1909)
Quella del 23 gennaio 2026 sarà una data da ricordare per Stefano Moreo. Milanese di nascita, classe 1993, l’attaccante del Pisa ha siglato una doppietta contro l’Inter a San Siro. Purtroppo i suoi due gol non sono bastati ai toscani per fare il colpo grosso contro la squadra di Lautaro Martinez, che si è poi imposta 6-2.
A festeggiare i due gol di Moreo è però anche Caronno Pertusella, che con la Caronnese ha dato il via alla splendida carriera sportiva della punta. La squadra rossoblù, infatti, lo ha fatto esordire tra i grandi nelle due stagioni 2011-2012 e 2012-2013 dove si è messo in mostra segnando 15 gol. La carriera della punta è cresciuta anno dopo anno, dalla Serie C alla Serie B e infine la consacrazione quest’anno con la maglia del Pisa, all’età di 32 anni.
Con la doppietta messa a segno contro l’Inter, il bottino di reti nella massima serie sale così a 5, dopo un’altra doppietta – quella al Torino dello scorso 2 novembre, e il gol contro il Cagliari del 21 dicembre che è valso il 2-2 ai toscani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.