Quantcast

A Caronno Pertusella un pomeriggio tra storie e musica per i più piccoli

Sabato 24 gennaio alle 17 la biblioteca di via Caposile apre le porte ai più piccoli con un evento che unisce libri e musica in un’esperienza coinvolgente

Nati per leggere

Un pomeriggio di storie, suoni e immaginazione dedicato ai più piccoli. Sabato 24 gennaio, dalle 17 alle 18, la Biblioteca comunale di Caronno Pertusella ospita “Fiabe musicali”, un’iniziativa pensata per bambine e bambini dai 3 ai 6 anni, che unisce la lettura animata all’accompagnamento musicale.

L’appuntamento fa parte delle proposte culturali della biblioteca rivolte all’infanzia e punta a rendere l’ascolto delle storie ancora più coinvolgente grazie alla musica, che accompagna e arricchisce la narrazione.

L’iniziativa è gratuita ma è consigliata la prenotazione, visto il numero limitato di posti. Durante l’attività, i bambini saranno guidati da lettori e musicisti in un viaggio tra parole e melodie. Anche i genitori sono invitati a partecipare, per vivere insieme ai propri figli un’esperienza culturale di qualità.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 029658072 o scrivere all’indirizzo biblioteca@comune.caronnopertusella.va.it.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 23 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore