Le “Arance del Cuore” tornano in piazza Libertà con Saronno Point
Sabato 24 gennaio dalle 9 alle 18 Saronno ospita una nuova edizione della campagna benefica promossa da Saronno Point
Sabato 24 gennaio dalle 9 alle 18 piazza Libertà a Saronno si colorerà di arancione per una nuova edizione dell’iniziativa benefica “Le Arance del Cuore”, promossa dall’associazione Saronno Point.
Come ogni anno, l’appuntamento si rinnova con l’obiettivo di unire solidarietà, salute e partecipazione. Le arance naturali non trattate, richiestissime da anni per la loro qualità, saranno disponibili per tutti coloro che vorranno sostenere i progetti dell’associazione: un piccolo gesto che contribuisce concretamente a finanziare iniziative sanitarie e sociali a beneficio del territorio.
Saronno Point da anni è impegnata in attività di supporto a pazienti oncologici e alle loro famiglie, offrendo servizi, assistenza, accompagnamento e campagne di sensibilizzazione. La vendita delle arance rappresenta un’occasione per fare rete, diffondere buone pratiche alimentari e rafforzare il legame tra cittadini e associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.