Castiglione Olona si prepara all’ultimo saluto ai coniugi Gassa-Gualmani
Il nulla osta per i funerali è arrivato dopo l’autopsia sui corpi dei due coniugi trovati senza vita in fondo alle scale della loro abitazione
Si terranno venerdì 16 gennaio alle 15, nella chiesa parrocchiale Beata Vergine del Rosario di Castiglione Olona, i funerali di Luigi Gassa e Angela Maria Gualmani, i due coniugi trovati senza vita nella loro abitazione di via Mameli lo scorso 4 gennaio.
Le autorità hanno dato il via libera alla celebrazione delle esequie dopo l’esecuzione dell’autopsia, disposta per chiarire la dinamica e le cause del decesso. L’esame autoptico sarà ora utile a ricostruire nel dettaglio l’accaduto, ma al momento non sembrano emergere elementi riconducibili a cause violente.
Il rosario di suffragio sarà recitato mezz’ora prima della cerimonia funebre, alle 14.30, sempre nella parrocchia del paese. Dopo il funerale, le salme dei due coniugi saranno accompagnate per la tumulazione al cimitero di Castiglione Olona.
Anziani coniugi trovati morti in casa a Castiglione Olona: si indaga sulle cause
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.