Quantcast

Guasto risolto, riapre l’asilo nido Candia di Saronno

La rottura della pompa di calore aveva costretto a chiudere la struttura venerdì mattina. Il problema è stato risolto e domani il servizio riapre

Saronno - Ristrutturazione Asilo Nido Candia

Riapre domani – martedì 13 gennaio – l’asilo nido Candia di Saronno, chiuso da venerdì a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento.

Lo comunicano la sindaca di Saronno Ilaria Pagani e la presidente dell’Istituzione Zerbi Fiorenza Ricciardi.

«E’ stato risolto il problema alla pompa di calore che aveva reso necessaria la chiusura temporanea della struttura – scrivono in una nota  – L’intervento è stato completato grazie al tempestivo e puntuale lavoro coordinato dall’Ufficio tecnico del Comune, che ha operato con grande rapidità per consentire il ripristino delle condizioni di piena funzionalità e rendere nuovamente agibile la struttura nel più breve tempo possibile».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 12 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore