Quantcast

Quattro conferme per il Softball Saronno

Per Anita Bartoli è stato mantenuto il prestito annuale con l'Asd Nuove Pantere Lucca, società con la quale la giocatrice è tesserata

alessandra rotondo softball saronno

Alla vigilia della partenza verso il Messico della Nazionale italiana di Softball Élite, la squadra di Saronno comunica di aver rinnovato il rapporto sportivo per la stagione 2026 con con Mc Kenzie Barbara, 1^ base cl.2001; Anita Bartoli, interbase cl.2004; Alessandra Rotondo (nella foto), 2^ base cl.2000, e  Christina Toniolo, lanciatrice cl.2001.

Nel solo caso di Anita Bartoli è stato confermato il prestito annuale con l’Asd Nuove Pantere Lucca, società con la quale la giocatrice è tesserata.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 07 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore